R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da agrars il Sab 11 Giu 2011 - 12:19

Ahahahah e l'unica che resiste è LEI.......

...non sono pazzo...diciamo che sono diversamente normale!  lol!

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, questo ti darà parecchi cavalli in più. Ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice, ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista. Sarai perfetta".
agrars
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Bena RS il Sab 11 Giu 2011 - 12:30

eheheh si si....tiene duro...

ESTERNO:antiturbo fume-pinze freni rosse,estrattore posteriore,alettone specifico RS,specchi,fendi alettone bianco,cerchiMonzaWheels Parabolica Alpine White da 17",dischi brembo,pastiglie ferodo ds2500,molle specifiche H&R
AUDIO:autoradio ALPINE 103-BT,casse anteriori,posteriori,twitter Hertz
LUCI:targa,plafoniera,terzo stop,frecce anteriori a LED-posteriori artigianali total LED-luce bagagliaio LED-LED supplementari bianchi in vano portaoggetti-fari dayline modificati total black,lenticolari bi-xeno,luce LED statica/centralizzata-fendinebbia LED CREE 21w-d-lyte diurne LED

MY RS CUP>>http://twingo2.forumitalian.com/t2108-la-mia-rs-cup
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da SimoTattoo il Sab 11 Giu 2011 - 13:13

cristian xt660 ha scritto:ciao io ti assicuro che evendo avuto 2 19,una turbo esplosa dopo che sn corso dietro a montecarlo a uno sfigato cn una 3660modena,nn ho mai mollato finche nn e esploso un pistone,e l atra aveva 320mila km,e andava ancora bene,cmq nn sn a livello della clio,ma erano comodissime e in velocita stabilissime
Ciao Cristian hai detto tutto te, non mi ha mai lasciato a piedi sono andato fino in sardegna e tornato ho fatto fuori 3 pieni xò sono arrivato a casa sano e salvo, ke figo il 19 turbo scoppiato huahuahuahuauha immagino quanto andava wrooooooooommmmmmmmm
SimoTattoo
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

http://FACEBOOK: http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?

Messaggio Da cristian xt660 il Mar 28 Giu 2011 - 20:30

e stata una delle prime 19chamade turbizzate,avevo il motore della williams pero,turbina della t28 cn pistoni asso bielle arrows e iniettori della t roads e intercooler turbo daily.tritava la prima come fosse formaggio poi ho montato cambio della disel cn frizione rame ma era tutto allo stadio di prototipo,era l anno 1994 l ho presa nuova in quel anno e l avevo pagata 34milioni,cmq il motore prima di esplodere e arrivato a 80mila km,ma fatti sempre cn il turbo a 1,2.calcola che avevo tolto la wasgate per farla andare di piu.mai messa sul banco ma credo che 240cv li avesse tutti.cmq si ho ucciso tante auto in passato sempre perche il mio motto era mai mollare mai

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da SimoTattoo il Mer 29 Giu 2011 - 12:48

cristian xt660 ha scritto:e stata una delle prime 19chamade turbizzate,avevo il motore della williams pero,turbina della t28 cn pistoni asso bielle arrows e iniettori della t roads e intercooler turbo daily.tritava la prima come fosse formaggio poi ho montato cambio della disel cn frizione rame ma era tutto allo stadio di prototipo,era l anno 1994 l ho presa nuova in quel anno e l avevo pagata 34milioni,cmq il motore prima di esplodere e arrivato a 80mila km,ma fatti sempre cn il turbo a 1,2.calcola che avevo tolto la wasgate per farla andare di piu.mai messa sul banco ma credo che 240cv li avesse tutti.cmq si ho ucciso tante auto in passato sempre perche il mio motto era mai mollare mai
sti cazzi wow un signore hai il mio rispetto Very Happy
SimoTattoo
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

http://FACEBOOK: http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: