Real Debrid...downloader multihost!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Real Debrid...downloader multihost!

Messaggio Da iamback il Sab 13 Ago 2011 - 22:59

Ciao a tutti, non so voi cosa usate come piattaforma di upload/download, personalmente ero un affezionato utente di MegaUpload ma ultimamente sto seriamente usando Real Debrid, altro non è che un downloader multihost: ovvero con una sola e unica registrazione (disponibile in diverse taglie di prezzo) potete usufruire del download illimitato su diverse piattaforme ma pagando un solo abbonamento: MegaUpload, FileHost, HotFile, FileFactory, MediaFire, RapidShare...etc etc

Questi due link dai quali potete potete provare il servizio tramite la mia presentazione:

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!

Ora su... Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde (W169) - Blu Lotus met., Cerchi AMG 18", BiXeno con assistenza alla svolta, Comfortmatic BiZona, Audio 20 con CD-changer, Visibility Pack, Antifurto & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia

iamback
Admin
Admin

http://www.twingo2.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Real Debrid...downloader multihost!

Messaggio Da agrars il Dom 14 Ago 2011 - 21:18

Io capo sinceramente non uso una cippa lippa di niente... Very Happy

Non so cosa dovrei scaricare... Shocked

...non sono pazzo...diciamo che sono diversamente normale! lol!

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, questo ti darà parecchi cavalli in più. Ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice, ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista. Sarai perfetta".

agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da iamback il Dom 14 Ago 2011 - 22:40

Noooooooo l'agrars che non mi scarica!!!

Very Happy

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!

Ora su... Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo Avantgarde (W169) - Blu Lotus met., Cerchi AMG 18", BiXeno con assistenza alla svolta, Comfortmatic BiZona, Audio 20 con CD-changer, Visibility Pack, Antifurto & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia

iamback
Admin
Admin

http://www.twingo2.it

Messaggio Da agrars il Lun 15 Ago 2011 - 0:22

Eh ma cosa dovrei scaricare?? canzoni?? film??

Per le canzoni uso Vidmp3 e scarico con Youtube mentre i film non ho bisogno di scaricarli..poi ti ricordo che ho la chiavetta e non va velocissima....

Tu cosa scarichi??

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, questo ti darà parecchi cavalli in più. Ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice, ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista. Sarai perfetta".

agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bena RS il Lun 15 Ago 2011 - 10:42

io uguale ad agrars scarico da you tube con you tube downloader ,film è troppo lenta la chiavetta per scaricarli,e i giocchi li scarico con software sempre diversi

ESTERNO:antiturbo fume-pinze freni rosse,estrattore posteriore,alettone specifico RS,specchi,fendi alettone bianco,cerchiMonzaWheels Parabolica Alpine White da 17",dischi brembo,pastiglie ferodo ds2500,molle specifiche H&R
AUDIO:autoradio ALPINE 103-BT,casse anteriori,posteriori,twitter Hertz
LUCI:targa,plafoniera,terzo stop,frecce anteriori a LED-posteriori artigianali total LED-luce bagagliaio LED-LED supplementari bianchi in vano portaoggetti-fari dayline modificati total black,lenticolari bi-xeno,luce LED statica/centralizzata-fendinebbia LED CREE 21w-d-lyte diurne LED

MY RS CUP>>http://twingo2.forumitalian.com/t2108-la-mia-rs-cup

Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gin il Mer 17 Ago 2011 - 8:06

pure io scarico musica da youtube, per film o giochi uso torrent Very Happy

Gin
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Marco89 il Mar 30 Ago 2011 - 19:14

io uso quasi tutti i server di File hosting che hai nominato.. ma non pago nulla Razz
tanto ho Jdowloader che gestisce il tutto Wink

Marco89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da agrars il Mer 31 Ago 2011 - 11:00

Ma sapete che mi sento ignorante?????
Eppure sono diplomato in informatica ma quando parlate mi sembra arabo... scratch

agrars
Moderatore
Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: