[MI - MB] Hub Belkin USB per MacMini (e non solo!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[MI - MB] Hub Belkin USB per MacMini (e non solo!)

Messaggio Da iamback il Mer 24 Apr 2013 - 0:03

Vendo come da oggetto Hub Belkin con 4 porte USB, colore bianco, che si adatta perfettamente alla forma del MacMini, regalando quindi altre due porte frontali e 2 porte laterali.
Corredato dal suo alimentatore, presenta solo qualche segno di colla ai 4 angoli per i piedini che avevo messo per spessorare il MacMini, per il calore. Nulla di eccezionale, in foto neanche si vedono.

Vendo a 20 €.

In vendita anche altrove, mi riservo di venderlo anche privatamente.

FOTO:

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3

Ora su... Citroën C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03), Citroën GS Spécial ('79), Citroën GSA X3 ('82), Fiat Cinquecento '97 @ Metano ('97),  Daihatsu Cuore ('08)

I miei 4 Forum (clicca!) -> 300C italian forum - Honda Jazz forum - Twingo2.it - VW up! club italia
iamback
Admin
Admin

http://www.twingo2.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: